ANNO 14 n° 88
Non si fermano all'alt
tre 18enni denunciati
Nella perquisizione a casa di uno di loro i carabinieri trovano droga e una mazza
19/11/2015 - 11:38

VEJANO - I carabinieri della stazione di Vejano in collaborazione con i colleghi della stazione di Oriolo Romano hanno denunciato in stato di libertà tre persone tutte 18nni e residenti a Manziana.

La vicenda è iniziata il 15 novembre scorso allorquando i tre, a bordo di un’autovettura Peugeot 206, non si fermavano all’alt ad un posto di controllo dei carabinieri, allontanandosi ad alta velocità e facendo perdere le proprie tracce. Gli immediati accertamenti dei carabinieri e la visione delle immagini delle telecamere di sicurezza istallate in quel centro hanno permesso di individuare con certezza la vettura e di identificare il conducente e gli altri due occupanti l’auto.

I militari hanno quindi effettuato una perquisizione a carico del conducente durante la quale hanno rinvenuto una mazza da biliardo occultata nel cofano dell’auto nonché nell’abitazione 6 grammi di hashish, vario materiale per il confezionamento delle dosi e la somma contante di 700 euro. A quel punto il giovane è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli altri due occupanti della vettura sono stati denunciati all’Autorità giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale in concorso.






Facebook Twitter Rss