ANNO 14 n° 110
''Non lasceremo incompiute e debiti''
Il sindaco Olivieri risponde all'intervento del M5S sui lavori pubblici in corso
25/05/2016 - 15:54

Riceviamo e pubblichiamo da Nicola Olivieri (sindaco di Vitorchiano)

VITORCHIANO - In risposta all'intervento del Movimento Cinque Stelle sui lavori pubblici in corso a Vitorchiano, tengo a sottolineare che l'amministrazione Olivieri non sta compiendo alcun ''miracolo elettorale'' ma semplicemente rispettando gli impegni presi con i cittadini.

Non saranno infatti lasciati in eredità a chi verrà dopo cantieri incompiuti né debiti che gravano sulla collettività, ma lavori conclusi e nuove importanti strutture per il paese come, ad esempio, la scuola dell'infanzia ristrutturata e ampliata e la nuova caldaia dell'edificio scolastico. Il Comune effettua lavori pubblici quando è in possesso della necessaria copertura finanziaria e di tutte le autorizzazioni. Per alcuni sembra una cosa strana, ma è così.

Quindi, sindaco e giunta comunale stanno sì per terminare il loro mandato, ma lo stanno facendo alla grande, senza far pesare nulla sulla successiva amministrazione, a differenza di quanto fatto da quella precedente.

Per quanto riguarda le critiche del Movimento Cinque Stelle, rispondiamo a questi signori consigliando loro di informarsi bene prima di parlare, dal momento che su questioni come i centri estivi per bambini e la disinfestazione dalle zanzare hanno preso dei granchi colossali.






Facebook Twitter Rss