ANNO 14 n° 116
Noi con Salvini
in festa coi coordinatori
del Lazio e i cittadini
Il 29 luglio al centro sportivo Bulicame
26/07/2015 - 11:47

Riceviamo e pubblichiamo 

VITERBO - Noi con Salvini Viterbo in festa nella serata di mercoledì 29 luglio, con inizio alle ore 21, presso il Centro sportivo Bulicame, strada Terme 2/c.

Dopo la recente nomina di Umberto Fusco a coordinatore provinciale, conferita dal presidente Matteo Salvini, l’incontro di mercoledì prossimo segnerà la prima “adunata” del movimento viterbese nato nel 2008 come Lega Federalista, e oggi primo movimento del Centro-Sud scelto da Salvini per dare seguito al suo progetto politico.

La serata inizierà presso le Terme dei Papi alle ore 19, con una conferenza presieduta dal coordinatore regionale del Lazio, Fabio Fiorini, con la partecipazione dei coordinatori provinciali e comunali del Lazio.

Dopo la conferenza, riservata ai coordinamenti territoriali, gli intervenuti si porteranno presso gli impianti sportivi del Bulicame, antistanti al ristorante La Felicetta, dove in compagnia dei sostenitori e dei simpatizzanti provenienti da tutta la provincia viterbese e da altri comuni laziali, alle ore 21 si darà inizio alla festa, la prima nel suo genere, a suon di musica, carbonara e non solo, interventi di natura politica.

L’impegno profuso da Umberto Fusco sin dal 2008, e proseguito con grande sintonia, condivisione e unità d’intenti insieme con Maurizio Pinna ed altri, è stato premiato per coerenza, onestà, perseveranza e disinteresse personale dal Segretario nazionale on. Matteo Salvini, oggi anche Presidente di Noi con Salvini, espressione della Lega Nord nel Centro-Sud d’Italia.

Per il coordinatore provinciale Umberto Fusco la festa del 29 luglio rappresenterà un punto di partenza per rafforzare la rete Noi con Salvini nel Lazio, potendo contare su persone determinate a contrastare la politica di comodo e d’intrallazzi vari.

Per rafforzare ancor di più lo spirito combattivo dei dirigenti e dei sostenitori della buona politica di Salvini, a favore dell’Italia e degli italiani in primis, il coordinamento invita i cittadini ancora dubbiosi ad avvicinarsi al movimento in occasione della festa. Lì troveranno persone con cui condividere il futuro politico del Paese, mettendo il “NOI” avanti al nostro popolo, alle nostre aziende, alla nostra produzione per proseguire con la nostra storia, cultura, religione, famiglia, valori e tradizioni. Punti che devono necessariamente riprendere il proprio posto al centro del programma politico del governo per poi scendere fino ai comuni, oggi lacerati da leggi irresponsabili se non, quando peggio, da una pessima amministrazione locale che non ha bisogno di opposizioni per rivelarsi incapace di guidare una città.

E’ notizia di queste ore, intanto, l’ufficializzazione di appartenenza a Noi con Salvini del consigliere in carica Alessandro Brenci, del Comune di Acquapendente, che continuerà a lavorare nella lista civica di elezione con la nostra divisa.

Noi con Salvini Viterbo

 






Facebook Twitter Rss