ANNO 14 n° 116
Noi con Salvini ha scelto Emiliani
Il colonnello dell'esercito č candidato sindaco: ''Siamo facce nuove''
21/04/2016 - 11:15

VETRALLA - Riceviamo e pubblichiamo:

Facce nuove, facce pulite. E’ questo il marchio di fabbrica della squadra di Noi con Salvini per Giovan Battista Emiliani, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative a Vetralla, persone oneste, che non sono già state in politica e senza carichi pendenti.

Onorati di seguire questo simbolo. Orgogliosi di potersi presentare e fare in modo di dare delle speranze ai 14mila abitanti del paese. Ci proponiamo con un programma forte e su misura sia per Vetralla che per le sue frazioni.

Tutte persone pulite, rappresentanti di tutte le categorie con l’obiettivo di riportare la politica del fare e fare bene nell’Amministrazione Comunale, una squadra a disposizione dei cittadini di Vetralla.

Quando mancano 20 giorni alla presentazione delle liste e quasi tutti sono ancora in alto mare nella composizione noi siamo pronti con i nostri candidati e il nostro programma.

Di notevole spessore la candidatura a  sindaco di Giovan Battista Emilani, colonnello dell’Esercito Italiano (in riserva), laureato in Scienze Politiche all’Università di Trieste e in Scienze Strategiche all’Università di Torino, multilingue, inglese, macedone, serbo croato, bosniaco(queste imparate nelle varie operazioni militari), paracadutista, pilota istruttore di elicotteri, Cavaliere della Repubblica, Cavaliere del Sacro Ordine Militare di Malta, medaglia d’ oro (mauriziana) per aver prestato servizio con onore per 10 lustri.

Emilani è ovviamente carico: ''Incito tutta la squadra a fare quello che ci siamo proposti, arrivare in Comune per il bene di Vetralla. Chi ci sta vicino ci deve seguire: siamo tutte facce nuove, pulite, il nostro credo è quello di aiutare, mettersi a disposizione, mettere al centro dell’attività amministrativa la popolazione vetrallese. C’è una priorità nel seguire i punti del programma. Abbiamo avuto coraggio di metterci in gioco per il bene di Vetralla da soli, senza inciuci, senza scendere a compromessi, solo questo è il messaggio che voglio mandare''.

I candidati di lista Noi con Salvini Vetralla. Fabio Barcherini, Silvia Corbellini, Laura Cutigni, Leonello Ferri, Francesca Gigliotti, Umberto Gigliotti, Elisa Giovannini, Paola Lattanzi, Massimiliano Lops, Alessio Luziatelli, Andrea Mascagna, Rachele Montecolli, Fabiola Rossi, Renata Tarelli, pronti per affrontare questo impegno con coraggio nel nome e per conto di Matteo Salvini mettendo al centro della politica e dell’ azione amministrativa una categoria ormai bistrattata di cui tutti facciamo parte, gli italiani.

Il coordinatore provinciale - Umberto Fusco

Il responsabile provinciale enti locali - Enrico Maria Contardo






Facebook Twitter Rss