ANNO 14 n° 114
Nofri: ''Viterbese, ora serve continuità''
Il tecnico gialloblù si prepara al match di domani col Trastevere
30/10/2015 - 18:32

VITERBO – ''Il nostro obiettivo in questo momento e dare continuità ai risultati. Soprattutto in casa dobbiamo cercare di recuperare il terreno perduto: quella di domenica sarà una gara da non sbagliare''.

Idee molto chiare quelle espresse dal tecnico della Viterbese, Nofri Onofri, durante la conferenza stampa di presentazione della gara contro il Trastevere, in programma domani allo stadio Enrico Rocchi.

Dopo il pari sul campo del Grosseto, che ha confermato una solidità difensiva ma anche una carenza sotto il profilo dei gol, il tecnico conta di vedere ulteriori passi in avanti.

“La squadra sta crescendo di partita in partita – ha sottolineato Nofri - a Grosseto a mio avviso abbiamo disputato un'ottima gara contro una compagine che reciterà un ruolo da protagonista per tutto il campionato e penso che ai punti avremmo anche meritato di vinvere. Da quell'atteggiamento sia offensivo che difensivo dobbiamo  ora ripartire - ha concluso il mister - consapevoli però che contro il Trastevere ci aspetta una partita diversa''.

Intanto giungono delle novità dale parte di Via della Palazzina. Il nuovo direttore generale, Massimo Racioppa, dal momento del suo insedimento, si è subito messo in moto per cercare di ricucire i rapporti con alcune società cittadine. 

''Ritrovare la sinergia con le squadre di Viterbo penso possa risultare molto importante per tutti - ha spiegato il direttore generale - è un percorso non facile ma che va intrapreso''. 






Facebook Twitter Rss