ANNO 14 n° 89
Nobraino in concerto all'Eco Sound Festival
Venerdì 29 luglio l'evento a ingresso gratuito
22/07/2016 - 10:05

CAPRAROLA - Vent'anni di concerti turbolenti ed unici, cinque dischi e una storia ancora tutta da raccontare. Dopo diversi mesi di attesa i Nobraino tornano in ‪tour‬ questa estate con un nuovo ed esplosivo singolo uscito a maggio.

Si tratterà di una tournée breve di soli venti concerti per festeggiare i vent’anni di attività della band prima dell’uscita del sesto album prevista per il prossimo autunno.

Il prossimo appuntamento li vedrà esibirsi in concerto venerdì 29 luglio in occasione dell'Eco Sound Fest di Caprarola (VT) (Viale Regina Margherita, 10) a partire dalle ore 22. L'evento è gratuito.

Il nuovo lavoro dei Nobraino stupirà in molti per un sound completamente diverso rispetto ai precedenti pur rimanendo fedeli allo spirito della band sempre fuori dagli schemi e da qualunque etichetta.

Deformazioni sarcastiche inscatolate in una sghemba lirica contemporanea sono il loro marchio di fabbrica e anche questa estate i Nobraino porteranno in scena la consueta dose di fisicità che il palcoscenico fa fatica a contenere unita ad un cinico rock d’autore.







Facebook Twitter Rss