ANNO 14 n° 110
Niente piazza a CasaPound, l'ordinanza ''sospetta'' del Comune
Il movimento: ''Qualcuno crede di poter arginare la nostra crescita e la diffusione delle nostre idee''
23/01/2018 - 16:28

Riceviamo e pubblichiamo da CasaPound Cimini

VALLERANO  - Abbiamo ricevuto, sabato 13 gennaio, la risposta da parte del Comune di Vallerano in relazione alla mancata autorizzazione per la manifestazione su immigrazione e sicurezza da noi richiesta il 7 dicembre per il 23 dicembre 2017.

Apprendiamo che un’ordinanza in cui si vietano, testualmente ''dal 18 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018, manifestazioni organizzate da partiti politici o associazioni ad essi collegate onde preservare, nel periodo natalizio, un clima di festa e di convivialità'', è stata emanata il giorno 12 dicembre.

Peccato che, scorrendo la sezione ''ordinanze'' sul sito istituzionale, come ci viene consigliato dalla mail di risposta, apprendiamo anche un’altra cosa: questo è il primo anno in cui viene presa una decisione simile, oltretutto 5 giorni dopo la nostra richiesta.

Questo, seppur a livello burocratico non sia effettivamente contestabile, non fa altro che rafforzare, da parte nostra, la convinzione che qualcuno creda di poter arginare la continua crescita del nostro movimento e la diffusione delle nostre idee.

In ogni caso, annunciamo già da subito che scenderemo in piazza come promesso, nel mese di febbraio, perché siamo e continueremo ad essere gli unici a stare al fianco degli italiani, soprattutto ora che le istituzioni hanno definitivamente deciso di creare una frattura insanabile con il proprio popolo.






Facebook Twitter Rss