ANNO 14 n° 89
Nessun vigile urbano alla riunione del Comune
Gianluca Angelelli esige pił controlli
Serena
31/05/2016 - 15:58
di Serena D'Ascanio

CIVITA CASTELLANA - Alla riunione con i vigili urbani che il primo cittadino, Gianluca Angelelli, convoca, nessuno si presenta. I rapporti non sono mai stati dei migliori ma cosa porta i vigili urbani a disertare una riunione?

Angelelli, nella lettera di convocazione tratta il tema di “controllo e sanzione del divieto di sosta su via San Giovanni e Marciano fino all’angolo con via Mazzocchi; di controllo e sanzione delle auto parcheggiate sui posti riservati ai disabili, di controllo e sanzione divieto di sosta in piazza Duomo e di controllo e sanzione del divieto di sosta sulle piste ciclabili”.

Il sindaco chiede ad ognuno di loro “di partecipare alle riunioni muniti dei riscontri sulle sanzioni e dei risultati (per facilitare la comprensione vi chiedo di suddividere il numero delle contravvenzioni sollevate in piazza del Duomo, via san Giovanni e Marciano e dei disabili dal 1 gennaio ad oggi) e di conoscere altresì il numero complessivo delle sanzioni sollevate nell’annualità corrente sino al 30 maggio”.

 






Facebook Twitter Rss