ANNO 14 n° 115
Nessun nuovo contagio ad Acquapendente
Continua a scendere la curva epidemiologica, da 36 a 28 i casi positivi
04/12/2020 - 18:00

ACQUAPENDENTE - La curva epidemiologica aquesiana del Covid virus 19 è ancora in discesa: otto negativizzati e positivi che scendono da 36 a 28.

Il Comune di Acquapendente comunica le guarigioni di 8 cittadini. A tutti loro augura una buona ripresa e ai concittadini che ancora combattono contro il virus una buona guarigione.

“Il numero degli attuali casi positivi scende, quindi, a 28 – continua il Comune-. Il rispetto delle misure governative che sono entrate in vigore in data odierna, ci impone un Natale molto diverso da quello che la maggior parte di noi trascorre di consueto. Acquapendente ha risposto, con rigore e rispetto delle regole, in maniera ottima all’emergenza e al crescere esponenziale dei contagi per tutto il mese di ottobre e novembre, ognuno di noi si deve sentire orgoglioso di questa inversione di rotta che è stata possibile grazie all’impegno di ognuno. Continuiamo a rispettare le disposizioni, anche in questo periodo dell’anno durante il quale restare lontani dai parenti e dagli amici diventa ancora più difficile. Dai comportamenti che ognuno di noi metterà in pratica durante questo mese appena iniziato dipenderà l’andamento dei contagi nel nostro paese.”

Concludono poi con una richiesta ai propri cittadini “Continuiamo sulla strada percorsa fino ad oggi, facciamolo per noi stessi, facciamolo per tutti!”






Facebook Twitter Rss