ANNO 14 n° 111
Nepi Swimming Club: dove in acqua ti sentirai a casa
Inizio corsi dal 17 Settembre
Serena
05/09/2018 - 08:05
di Serena D'Ascanio

Risultati immagini per nuoto

Nepi - Si sa, è risaputo fin da quando si è bambini, che lo sport più completo per antonomasia è il nuoto. Uno sport adatto a tutti, benefico sotto ogni punto di vista, muscolare e neurologico. Uno sport che non conosce stagione.

Il nuoto è indicato anche per chi soffre di artrosi, soprattutto lombare, e per chi ha problemi più o meno importanti alle ginocchia, è un vero toccasana per chi soffre di osteoporosi e di disturbi circolatori, è anche adatto a chi ha problemi alla schiena o alle gambe perché non si ha il peso del corpo e soprattutto l'impatto col terreno. Per questo è consigliato a tutti, dai bambini agli anziani, alle donne in gravidanza, ai disabili.

La Nepi Swimming Club, aperta dal 3 settembre scorso, offre una vasta varietà di servizi, per tutte le età ed esigenze. Dal 17 settembre inizieranno i corsi, scuola nuoto per adulti, bambini e terza età, agonistica, baby nuoto, nuoto pinnato, cardio mix e acquatriathlon, idrokinesiterapia, in più tutti i corsi quali, acqua jump, idrobike, acquagym, walkidrofitness, una moltitudine di corsi pensati per tutti.

La Nepi Swimming Club, diretta dalla Presidente Nadia Tirotta, si conferma un eccellenza nella zona della bassa Tuscia, insegnando con cura e con personale di competenza.

 

Per tutti i dettagli e informazioni

Nepi Swimming Club

Via Francesco Giannelli, 3/a (8,55 km)

01036 Nepi

Tel. 0761. 555060







Facebook Twitter Rss