ANNO 14 n° 110
Nel palazzo comunale una mostra di arte contemporanea
'Respirando l'arte' si protrarrą fino al 28 dicembre
17/12/2018 - 09:22

VITERBO - Sabato 15 dicembre è stata inaugurata presso la sede del Comune di Montalto di Castro, alla presenza dell'assessore alla cultura Silvia Nardi, la seconda edizione della mostra collettiva di Arte contemporanea 'Respirando l'arte' che si protrarrà fino al 28 dicembre.

L'iniziativa, patrocinata dal comune di Montalto di Castro e curata dagli artisti Giorgio Fabi e Massimo Cesetti, sta riscuotendo un notevole apprezzamento sia da parte del pubblico che dagli artisti partecipanti provenienti da Rieti, Roma, Milano, Civitavecchia e Montalto di Castro, con oltre 100 opere esposte.

Espongono in ordine alfabetico: Daniele Bianciardi, Arturo Bocci, Anna Casisole, Renzo Caprio, Massimo Cesetti, Tiziana Cignini, Annalisa Foglietta, Giorgio Fabi, Roberta Fabi, Patrizia Ferrini, Claudia Milanese, Claudia Minnetti, Paolo Serafini, Andrea Tognetti, 'Eslabia', Sasha Viola, ai quali va un ringraziamento particolare da parte dell'amministrazione comunale e dal sindaco Sergio Caci.

Molteplici inoltre le iniziative presenti nel comune di Montalto durante il periodo natalizio, come il villaggio di Natale, la casa di Babbo Natale, i concerti e le opere teatrali.






Facebook Twitter Rss