ANNO 14 n° 114
NcS giovani, Gianluca Biffaroni nominato coordinatore provinciale
''Vogliamo riavvicinare e coinvolgere
i ragazzi di sane idee alla politica''
11/02/2016 - 15:15

VITERBO - Come sta accadendo nelle altre Province e nelle altre Regioni, anche Noi con Salvini Viterbo ha costituito il gruppo giovani.

Infatti nell'ultimo incontro con i cittadini avvenuto presso la sala conferenza delle Terme dei Papi, NcS attraverso il coordinatore regionale delle Province del Lazio Umberto Fusco, ha costituito ''NcS giovani Viterbo e Provincia'', nominando il giovane 21enne Gianluca Biffaroni, Coordinatore Provinciale giovani.

''Ringrazio il coordinatore regionale delle province del Lazio Umberto Fusco che ha riposto la sua fiducia nei miei conforti, nominandomi coordinatore provinciale giovani.

Abbiamo iniziato a stilare un nostro programma e a formare il nostro coordinamento, che prossimamente verranno presentati al pubblico con una conferenza stampa. Ci siamo posti come obbiettivo, di far riavvicinare i giovani alla politica e di ricreare quel famoso filo diretto tra politica e giovani, offrendo un progetto concreto, con l'intento di far riconsegnare ai giovani un diritto inalienabile, il diritto di sognare un futuro nel proprio Paese.

Abbiamo ottenuto un ottimo riscontro sul territorio della Tuscia, con molti giovani che si sono già avvicinati a noi, entusiasti e concordi alle idee che Matteo Salvini e la Lega portano avanti.

Il nostro lavoro è facilitato anche dall'aiuto della dirigenza provinciale di NcS, composta da persone valide e disponibili, che vanno così a condire il lavoro svolto da anni oramai sul territorio da Umberto Fusco.

In ultimo mi rivolgo a tutti i capi dei comitati elettorali dei comuni della provincia di Viterbo, invitandoli ad aprire le porte ai giovani, soprattutto per quei Comuni che vanno alle elezioni, perché i giovani che si avvicinano a noi, sono giovani con idee sane, che hanno voglia di dare e di fare, ricordandoci che per un movimento politico, l'energia giovanile è essenziale, sia per il presente ma ancor di più per il futuro''.






Facebook Twitter Rss