ANNO 14 n° 116
Natale in sport fa l'en plein, società in festa
Dal rugby al krav maga tante le discipline da conoscere
01/01/2017 - 11:52

BASSANO ROMANO – “Natale in Sport” fa l'en plein. La manifestazione sportiva, organizzata a tempo di record, ha fatto il tutto esaurito.

Molti ragazzi – approfittando del fermo delle attività scolastiche - hanno trascorso una giornata giocando a calcio, freccette, difesa personale, biliardino e ping pong, tiro con l’arco. 

L'evento è stato l'occasione per fare network tra gli istruttori, i gruppi sportivi e l’organizzazione. Oltre alle solite discipline già collaudate con Sport in Piazza, alcune discipline hanno riscosso un ottimo seguito quest’oggi: la boxe, il tiro con l’arco, le lezioni di fitness e di rugby.

Sul fronte della boxe davvero impressionanti per bellezza e potenza i colpi messi a segno, insieme a Michela Colletti, dalle sorelle Elisabetta, Caterina e Martina Eusepi durante la loro dimostrazione. 

Per il tiro con l’arco l’angolo messo a punto da Alessandra Mosci, dal canto suo, tutto esaurito. Un plauso anche a mister Alessio Carbone e ai suoi giovani campioncini che prima hanno seguito gli esercizi di calcio e poi invece si sono sottoposti alla lezione di rugby con coach Sebastiano Massimino, coadiuvato da Roberta Fusco. 

Da segnalare inoltre il gemellaggio tra l’Oriolo calcio a 5 femminile e le colleghe bassanesi, gemellaggio che sicuramente aiuterà tutte e due le realtà nei rispettivi ambiti.

Altro risultato importante aver rafforzato il team del krav maga che si è detto prontissimo ad altre iniziative simili. Un particolare ringraziamento anche all’Associazione Arco dell’Alleanza di Barbara Zibellini ed al suo staff per il prezioso apporto. Un grazie anche a Gianni Morbidelli che ha gentilmente ospitato e a tutti quanti hanno lavorato a questo bel progetto di sport popolare alla portata di tutti senza preclusioni, vincoli e ostacoli. 







Facebook Twitter Rss