ANNO 14 n° 75
''Natale con gusto nelle grotte'', arriva il mercatino dedicato ai prodotti della Tuscia
14/12/2019 - 10:18

GROTTE DI CASTRO - Si inaugura oggi pomeriggio, sabato 14 dicembre, alle ore 16, a Grotte di Castro il mercatino natalizio “Natale con gusto nelle grotte” dedicato ai settori agro-alimentare-artigianale con prodotti della Tuscia, laboratori per bambini, intrattenimento musicale per grandi e piccini, street food, la presenza di Babbo Natale e la possibile visita dei bimbi alla Castetta degli Elfi, assieme a tante altre sorprese.

All'inaugurazione saranno presenti il sindaco, Piero Camilli, il vice sindaco, Riccardo Rossi, la consigliera delegata al Turismo, Fabiana Eramo, il consigliere delegato al Commercio, Carlo Brinchi, la presidente dell'Associazione commercianti di Grotte di Castro, Gaia Sgro.

Un natale con tante attività per le strade di Grotte di Castro piene di animazione, divertimenti e con vari appuntamenti dedicati alla cultura e all'arte.

L'iniziativa coinvolge numerosi locali del centro dove è possibile fare l'aperitivo ascoltando la musica di dj Pax; i cocktail di Caffè Angelo e del Big Bang Bar.

Possibile anche assaporare quanto propone lo street food della Casa di Effe e i prodotti del pastificio Pasta Apposta di Marina Bergamini.

Si può anche ballare o ascoltare musica classica e popolare come i canti del gruppo Lavandaie di Bolsena e il concerto che ha per protagonista il corpo bandistico.

 







Facebook Twitter Rss