ANNO 14 n° 111
Nascondeva 50 grammi
di cocaina per venderla
ai giovani viterbesi
Arrestato 30enne extracomunitario
15/02/2017 - 11:21

VITERBO - Deteneva una grande quantità di droga per spacciarla ai giovani viterbesi, ma è stato scoperto e arrestato dagli uomini della polizia di Stato della squadra mobile della questura di Viterbo.

Nell'ambito di mirati servizi volti a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti la squadra mobile della questura ha realizzato un’attività di polizia che ha interessato un cittadino extracomunitario trentenne. In particolare gli uomini della sezione narcotici, da alcune settimane avevano attuato specifiche attività investigative mirate ad arginare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

E proprio dopo un servizio di osservazione ed appostamento, i poliziotti hanno fermato l’uomo e, ricorrendone i presupposti, hanno effettuato un’accurata perquisizione sia personale sia nei pressi dell’abitazione del 30enne.

Proprio nelle vicinanze della casa dello straniero è stata rinvenuta, abilmente occultata, una sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di 50 grammi circa, parte della quale già confezionata in dosi da 1 grammo pronte per la vendita.

L’attività ha consentito di sequestrare, oltre alla droga, anche sostanza da taglio tipo mannitolo, un bilancino elettronico e buste di cellophane, appositamente ritagliate per impacchettare la cocaina.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Permane altissima l’attenzione degli investigatori della squadra mobile volta a stroncare il triste fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanza stupefacente tra i giovani viterbesi.






Facebook Twitter Rss