ANNO 14 n° 107
Nascondeva 11 piante
di cannabis in casa
e decespugliatore rubato
In manette 51enne di Bassano
18/05/2015 - 10:40

BASSANO ROMANO - I carabinieri della stazione di Bassano Romano in collaborazione con i colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ronciglione ha tratto in arresto un uomo 51enne del luogo, già gravato da numerosi precedenti penali, per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti e furto aggravato.

I militari hanno eseguito una perquisizione su di un terreno in uso all’uomo e qui hanno rinvenuto ben 11 piante di cannabis indica in perfetto stato vegetativo e un grammo di hashish. Nella circostanza all’interno di un rimessaggio di attrezzi agricoli è stato rinvenuto anche un decespugliatore oggetto di furto perpetrato a Bassano Romano.

Alla luce di ciò i Carabinieri hanno tratto in arresto l’uomo sia per la coltivazione e la detenzione dello stupefacente che per il furto del decespugliatore.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Viterbo. Lo stupefacente sarà sottoposto ora ad accertamenti scientifici per verificarne il principio attivo mentre il decespugliatore è stato restituito al proprietario.






Facebook Twitter Rss