ANNO 14 n° 115
Movimento 5 Stelle: ''Ciacolini ha sempre fatto promesse''
I pentastellati all'attacco del candidato sindaco di Rinnovamento
18/04/2016 - 10:16

VITORCHIANO - Riceviamo e pubblichiamo dal Movimento Cinque Stelle

Sono anni che promettono senza mai mantenere. Cara ragazzo di Paparano, caro N.M., se non sbaglio chiedevi un po' di spazio per giocare? Un po' di spazio per te e i tuoi amici per divertirvi in sicurezza e non in mezzo ad una strada? Ricordi a chi lo chiedevi? Sbaglio o era il candidato sindaco della lista Rinnovamento per Vitorchiano Gemini Ciancolini?

Lo stesso Ciancolini che nel maggio 2009 affermava che gli spazi destinati ad aree gioco per i ragazzi e per i bambini di Vitorchiano erano state destinate a parcheggi?

Lo stesso Ciancolini che prometteva nuovi spazi di gioco e divertimento per tutti?  Lo stesso Ciancolini che prometteva addirittura un campo da calcetto sopra il parcheggio multipiano? Certo, diceva, non sarà disponibile in tempi brevissimi, ma dal 2009 al 2016 sono trascorsi ormai 7 anni, tutti passati in consiglio comunale o come sindaco o come consigliere, e ancora non si è visto né il campetto né il parcheggio. Anzi il parcheggio purtroppo lo abbiamo visto.  Quindi caro N.M. ho paura che ti sia rivolto alla persona sbagliata.

Noi del Movimento 5 Stelle vogliamo aiutare te e tutti i cittadini di Vitorchiano a ricordare per evitarvi, alle prossime elezioni, di venire presi in giro da persone che da anni promettono senza mai mantenere. A riveder le Stelle.






Facebook Twitter Rss