ANNO 14 n° 88
Movimento 5 Stelle
Civita Castellana:
12 ore in Movimento
23/04/2014 - 19:05

CIVITA CASTELLANA - Giovedì 24 Aprile, a Civita Castellana, presso la sala Pablo Neruda si svolgerà un incontro pubblico della durata di 12 ore con il Movimento Cinque Stelle di Civita Castellana . Si tratta di una serie di iniziative che vedono protagonisti i componenti del M5S di Civita Castellana in vista delle prossime elezioni amministrative locali.

La mattina dalle 11,00 sarà possibile leggere , tramite stampe ed immagini appese alle pareti, la sintesi del Programma amministrativo presentato dal M5S di Civita Castellana. Lo scopo principale è quello di permettere alla cittadinanza di prendere visione dei punti salienti delle proposte, di commentare e migliorare le stesse mettendo in pratica uno dei principi fondamentali della democrazia: quello della condivisione e della partecipazione di tutti alla gestione del Bene Comune. Infatti il Programma presentato alle amministrative dal M5S di Civita Castellana non è il punto di arrivo sebbene il punto di partenza per tutti i cittadini. Nasce da numerosi incontri già svolti con la cittadinanza ed è sempre aperto da ulteriori proposte per rappresentare al meglio l'interesse collettivo.

Alle ore 21,00 fino alle 23,00 verranno presentati i candidati della lista del Movimento Cinque Stelle di Civita Castellana e verrà illustrato in sintesi il progetto programmatico del gruppo. Come tutti ormai sanno, i candidati del M5S sono persone incensurate e senza procedimenti penali in corso, certificati dallo Staff di Beppe Grillo . La cittadinanza che interverrà, troverà persone che non hanno tessere di partito e che non fanno della politica il loro mestiere, troverà semplici cittadini che in un nuovo spirito di partecipazione sociale si propongono come semplici Portavoce .

Il M5S di Civita Castellana invita tutti i cittadini a partecipare, comunicando le proprie idee, sviluppando proposte applicabili sul nostro territorio utili a risollevare l'economia e ritrovare nella partecipazione sociale la chiave per sviluppare un rapporto di collaborazione utile soprattutto in momenti di crisi.

Facebook Twitter Rss