ANNO 8 n° 292
Mountain bike, domani il 2° Trofeo XC ''Andrea Manca''
L'evento è organizzato dal Consorzio Vetralla Ciclismo in collaborazione con Tippe Toppe Mtb Club
15/09/2018 - 16:30

TUSCANIA  - Mountain bike, a Tuscania il 2° Trofeo XC ''Andrea Manca'' in programma domani 16 settembre.

Il consorzio Vetralla Ciclismo è lieto di annunciare l’evento in ricordo dell’amico Andrea Manca.

Si tratta della gara di mountain bike, sua grande passione, 2° Trofeo XC (cross country) ''Andrea Manca'' che prenderà il via domenica 16 settembre a Tuscania.

Patrocinata dal Comune di Tuscania la competizione è stata organizzata dal Consorzio vetrallese in collaborazione con Tippe Toppe Mtb Club e, come sempre, sarà un’occasione per celebrare la memoria di una persona venuta a mancare troppo presto e allo stesso tempo per vivere insieme una giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia.

L’apertura delle iscrizioni e la verifica delle tessere è prevista a partire dalle ore 8, alle 9:15 la chiusura e quindi l’inizio dello schieramento.

Partenza alle 9:30 e , a seguire, un bel ristoro e poi le premiazioni. Costo dell’iscrizione 20,00 €uro (5 € per cauzione numero). Per ulteriori informazioni è possibile contattare Daniele al 3391749779 – mail due_ka@alice.it, oppure Piero al 3284689265 – mail pierocigno@gmail.com

Non resta dunque che dare il via alle danze, consapevoli che il buon Andrea guarderà da lassù i suoi amici col suo contagioso sorriso.






Facebook Twitter Rss