ANNO 14 n° 111
Mostra personale di Michele Panfoli al Museo della Città
Giovedì 21 agosto l'inaugurazione de ''Le chiavi della stanza 34''
18/08/2014 - 11:10

ACQUAPENDENTE - Giovedì 21 agosto alle ore 18.00 presso il Museo della Città di Acquapendente si terrà l’inaugurazione della personale di arte contemporanea di Michele Panfoli dal titolo “Le chiavi della stanza 34”.

Dopo diversi anni finalmente il giovane artista aquesiano torna ad esporre nella sua città natia. Ricco di riconoscimenti internazionali (Michele Panfoli è attualmente detentore di 5 premi internazionali, 1 premio speciale della critica e 1 riconoscimento artistico alla carriera, Premio Accademia di S. Lazzaro 2012 (Vaticano) e del premio Biennale Gondola D’oro 2012 a Venezia e del Premio Arte nel Mondo 2012 Fc edizioni D’Arte), pubblicazioni nel Catalogo dell’Arte Moderna (Editoriale Giorgio Mondadori) e dopo aver esposto a Roma, Milano, Genova, Barcellona, Berlino, New York, Montecarlo e Londra, Michele Panfoli espone le sue opere nelle sale del Museo della Città, orgoglioso di poter condividere con i suoi concittadini la passione per l’arte.

Durante la cerimonia di inaugurazione, ci sarà un’introduzione critica a cura della Dott.ssa Eleonora Mattei.

L’evento si inserisce nel programma di appuntamenti organizzati per il Viaggio nella Civiltà Contadina e Artigiana ed è promosso dal Comune di Acquapendente in collaborazione con la Regione Lazio e l’associazione Cassia km 141 per il Cult Front Fest.

La mostra resterà aperta fino al 7 settembre 2014 e sarà visitabile durante l’orario di apertura del Museo della Città.

 







Facebook Twitter Rss