ANNO 14 n° 107
Morto nel giorno
del suo compleanno
Commozione per Alessio deceduto sulla Cimina. Grave la ragazza
24/05/2018 - 06:21

VITERBO - E’ morto nel giorno del suo compleanno su quella strada, la Cimina, che troppo spesso è teatro di incidenti stradali. Alessio Forliti ieri avrebbe festeggiato i suoi vent’anni se un destino beffardo non ci avesse messo la zampino.

Era in compagnia di Agnese Dentale, la sua fidanzata 19enne di Vignanello. Forse stavano tornando a casa quando, intorno alle 13, è avvenuto lo schianto all'altezza dell'Isal.

L’auto, una Fiat Marea station wagon, ha sbandando andando a finire la sua corsa contro un albero che ha centrato in pieno lo sportello dalla parte del conducente non lasciando scampo al povero Alessio.

Agnese Dentale, invece, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasferita in eliambulanza e in codice rosso al Gemelli di Roma. Le sue condizioni restano gravi.

La notizia dell'incidente ha fatto in breve il giro dei comuni di Vallerano, Vignanello e Canepina dove i due giovanissimi sono molto conosciuti. Alessio viene descritto come un ragazzo solare e socievole.

C'è dolore e incredulità per la sua scomparsa prematura. In queste ore sono numerose le attestazioni di cordoglio che stanno giungendo alla famiglia. Non sono stati ancora fissati i funerali.

''Non ci sono parole per descrivere questa tremenda giornata - ha scritto in una nota il sindaco Maurizio Gregori -. Oggi Vallerano ha il cuore spezzato. Oggi Vallerano è pieno di tristezza. Riposa in pace Alessio. Riposa in pace Ragazzo''.






Facebook Twitter Rss