ANNO 14 n° 109
Moreno Giuggiarini
eletto presidente
del Centro sociale
comunale di Fastello
05/07/2015 - 10:03

VITERBO - Nella piccola comunità di Fastello, si sono svolte le elezioni per la nomina del Comitato di Gestione del Centro Sociale Comunale “S. Isidoro”.

Massiccia e gratificante la partecipazione degli iscritti all'appuntamento: 113 votanti a fronte di 160 iscritti al Centro.

Successivamente, alla presenza del commissario straordinario del Centro, Arduino Troili, neo eletto presidente della quarta commissione del Comune di Viterbo, sono state assegnate le cariche di gestione del Centro: presidente Moreno Giuggiarini; vice presidente Ester Ceccobelli; segretario/tesoriere Isidora Bellacima; consiglieri Michela Fersini, Innocenzo Ranucci, Otello Cordovani.

L’entusiasmo degli incaricati e la partecipazione degli iscritti al Centro vedono, tra gli obiettivi primari da conseguire, con l’auspicio di un valido sostegno da parte delle Istituzioni comunali, la realizzazione di un campo da bocce sociale e di un’area ludica attrezzata per bambini, sulla superficie dei locali comunali a disposizione del Centro stesso.






Facebook Twitter Rss