ANNO 14 n° 116
Monterosi sconfitto
dal Civitavecchia
Durante l'amichevole l'avversario porta a casa tre gol
28/08/2016 - 15:33

MONTEROSI - Sconfitta probabilmente salutare quella incassata dal Monterosi questa mattina al Martoni al cospetto di un Civitavecchia apparso determinato e con giocatori in grado di calare assi nella manica. Prima del fischio d’inizio le due squadre hanno osservato un minuto di silenzio in ricordo delle vittime del terremoto nel reatino.

È la prima di Manoni con la maglia del Monterosi. Locali privi degli infortunati Buono, Romano, Keqi. Biancorossi partono subito forte: al 4′ Cross di Piro e traversa di Fanasca. Al 9′ splendida discesa di Costalunga tornato a disposizione dopo l’infortunio e l’ex Lazio sfiora la traversa al volo. Ancora Manoni protagonista nella doppia azione avviata da Costantini, rifinita da Pero Nullo. Ma il giovane civitavecchiese Somma è bravo in una doppia respinta. Al 38′ ci prova per gli ospiti Vegnaduzzo ma Scarsella è attento. Ci prova anche Pero Nullo ma la conclusione è alta.

Nella ripresa D’Antoni mette in campo un undici completamente diverso rispetto al primo. E dopo due minuti Alfonsi punisce Mazzoleni con un delizioso pallonetto dalla lunga distanza. Alla mezz’ora arriva anche il raddoppio per un presunto fallo di mano di Baylon: Martorelli fa 0-2 per il Civitavecchia. Monterosi anche in dieci per il rosso a Barone per un brutto fallo. Al 37’ punizione troppo eccessivo per la squadra di D’Antoni: Martorelli trova un tiro dai 25 metri sotto l’incrocio dei pali che fa capitolare Mazzoleni per la terza volta. Giornata davvero no ed il nervosismo avanza: nel finale Ginestra si vede sventolare un altro rosso per una parola di troppo all’arbitro. Finisce qui con il Monterosi che dovrà digerire presto questa sconfitta.

Quella che debutterà a L’Aquila domenica prossima in campionato sarà sicuramente un’altra squadra.







Facebook Twitter Rss