ANNO 14 n° 116
Monterosi Fc, parla Davide Salvatori
Il difensore centrale, infortunatosi nel finale, rassicura: ''Sto tornando''
16/08/2017 - 18:11

MONTEROSI - Aveva saltato tutta l’ultima parte della scorsa stagione per un fastidioso infortunio che lo aveva costretto a guardare i suoi compagni dalla tribuna nella fase decisiva di campionato e play off. Davide Salvatori sta tornando pian piano alla sua condizione. L’arcigno difensore del Monterosi è mancato all’appello nella Tim Cup per ovvie ragioni di condizione ma dalle ultime uscite (amichevoli contro Monterotondo, Valle del Tevere ed Orvietana) l’ex Samb è pronto a riprendersi il comando della retroguardia biancorossa: “E’ stata una ripresa un po’ più lenta rispetto agli altri perché venivo da quattro mesi di stop. Insieme allo staff tecnico abbiamo deciso di andarci cauti per evitare problematiche. Tutto procede per il meglio, ancora non sto al massimo ma miglioriamo giorno dopo giorno”.

E’ trascorso quasi un mese dalla partenza della squadra di mister Ferazzoli, Davide Salvatori ha intravisto un Monterosi nuovo, pieno di giocatori interessanti e di prospettiva: “Le impressioni sono buone, abbiamo cambiato tanto ma i ragazzi che sono arrivati sono molto in gamba. E’ normale che qualcosina manca ma la società sta provvedendo”.

Uscito girone e calendario, il difensore del Monterosi commenta le avversarie della stagione: “Girone più duro rispetto allo scorso anno con squadre molto più blasonate come Latina, Cassino ed Aprilia. Sarà tosto. L’importante è saperlo e prepararsi per il meglio”.

Il Monterosi Fc ha nel frattempo ricominciato la preparazione agli ordini di mister Ferazzoli. Sabato pomeriggio test contro la Compagnia Portuale. Sempre al Martoni mercoledì 23 arriverà il Ronciglione United.







Facebook Twitter Rss