ANNO 8 n° 346
Monterosi domani di nuovo in campo
Al Martoni è sfida al Lanusei degli ex Quatrana e Nannini
13/11/2018 - 17:46

MONTEROSI - Martedì di vigilia per il Monterosi Fc che domani pomeriggio è pronta a ricevere il Lanusei per il match che vale la dodicesima giornata di campionato.

Al Martoni, ore 14.30, è sfida tra le seconda e la terza della classifica coi sardi, grande sorpresa di questa prima parte di stagione, che inseguono i biancorossi ad un punto. Nei sardi presenti gli ex Daniele Nannini, centrocampista classe 1998, e l’attaccante Luca Quatrana, entrambi presenti nella rosa del Monterosi della scorsa stagione.

Dopo il pimpante successo di sabato a Fregene contro l’Sff Atletico, il Monterosi non vuole cali di concentrazione. Battere un altro avversario diretto sarebbe una ulteriore iniezione di fiducia ad un gruppo che ha bisogno di crescere: “Quello di Fregene è stato un passaggio importante ma non dobbiamo abbassare la soglia dell’attenzione proprio ora – afferma il ds Emiliano Donninelli – Il Lanusei sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo dopo i risultati di questo avvio. Se sono arrivati a questo punto un motivo c’è. Dobbiamo stare attenti perché la partita è piena di insidie”.

Per quanto riguarda le ultime dal campo out ovviamente Sabatini ed Abreu. Da verificare le condizioni di Valerio Frasca ed Eugenio Giannetti. Tra i pali in preallarme i giovani portieri Chiangari e Rocchi.

I precedenti tra le due squadre al Martoni sorridono ai padroni di casa: 2-0 con reti di Pippi e Fanasca nella stagione 2015-2016 e 3-0 lo scorso anno con gol di Pippi, Morbidelli e Manoni.

Arbitra il signor Jacopo Pascariello di Lecce, coadiuvato da Cleopazzo e Matera sempre della sezione di Lecce.






Facebook Twitter Rss