ANNO 14 n° 109
Monterosi, raggiunto l'accordo con Traditi
Il centrocampista si è unito oggi alla squadra: ''Qui è un altro mondo''
01/08/2017 - 18:08

VITERBO - Il Monterosi Fc ha raggiunto l’accordo col calciatore Loris Traditi.

Il centrocampista classe 1993 proviene dall’Albalonga con la quale ha raccolto nelle ultime due stagioni ben 66 presenze condite da 8 reti.

La carriera del mediano romano conta sei campionati di serie D con due titoli vinti (Eccellenza e serie D) con la maglia della Lupa Castelli Romani per un totale di 196 presenze e 17 gol.

Il diesse Emiliano Donninelli inserisce dunque la pedina che mancava nello scacchiere di metà campo a disposizione di mister Fabrizio Ferazzoli.

Traditi si è messo subito in gruppo stamane quando la squadra ha cominciato la seconda settimana di ritiro ad Anguillara. “Il Monterosi Fc è una società molto seria – dichiara il centrocampista – Senza nulla togliere alle società dove sono stato qui è un altro mondo. Sembra di essere nei professionisti. Ho scambiato due battute col mister che mi ha gettato subito nel gruppo. Conosco bene Renan Pippi col quale ho vinto un campionato alla Lupa, ma ho giocato anche con Daniele Crescenzo nelle Rappresentative. Conosco anche il resto della squadra. Molti dei miei nuovi compagni me li sono ritrovati molte volte da avversario”.







Facebook Twitter Rss