ANNO 14 n° 115
Monterosi, c'è Tor Sapienza
Vigor col Vescovio
Domani (ore 11) la 22° stagionale
06/02/2016 - 11:12

VITERBO - Tornano in campo le squadre della Tuscia del girone A di Eccellenza, che domani toccherà la ventiduesima stagionale. 

Turno casalingo per la super capolista Nuova Monterosi, che al Martoni (ore 11) riceverà la visita del Tor Sapienza. Sempre più prima della classe, la squadra di mister David D'Antoni va a caccia dell'ennesimo successo che avvicinerebbe sempre di più in biancorossi al sogno serie D. Un sogno che giornata dopo giornata sta diventando sempre più realtà. Assente Fanasca per squalifica. 

Giornata fuori porta per la Vigor Acquapendente, impegnata (ore 11) nella tana dell'Atletico Vescovio. La vittoria casalinga di sette giorni fa contro La Sabina, ha riportato gli aquesiani a ridosso del gruppo che conta. Ora per la squadra di mister Fatone serve continuità di risultati. In trasferta i gialloblu hanno sempre fatto bene, e quella di domani, almeno sulla carta, sembra un'altra occasione buona per proseguire su questa trend positivo. Vigor che per la partita dovrà fare a meno di Broccatelli, fermato dal giudice sportivo. 

Chiude (ore 11) il Montefiascone, che al ''Fontanelle'' riceverà la visita del fanalino di coda Fonte Nuova. Classifica alla mano una gara da non fallire per la squadra di Stefano Bellacima, chiamata a portare punti in classifica per cercare di rissolvarsi dalla zona playout. Out Bellacima.

 

Questo il ventiduesimo turno

Atletico Vescovio - Vigor Acquapendente
Boreale - Cre.Cas Palombara
Civitavecchia - Almas Roma
Fregene - Monterotondo 
Grifone Monteverde - Sporting Fiumicino
La Sabina - Tolfa
Montefiascone - Fonte Nuova
Nuova Monterosi - Pro Calcio Tor Sapienza
 
Montecelio - Ladispoli

 

CLASSIFICA

Nuova Monterosi 49
Città di Fiumicino 41
Ladispoli 38
CreCas 37
Tolfa 35
Vigor Acquapendete 35
Boreale 34
Civitavecchia 30
Tor Sapienza 30
La Sabina 28 
Atletico Vescovio 27
Almas Roma 27
Montefiascone 23
Monterotondo 22
Fregene 20
Montecelio 19
Grifone Monteverde 17
Fonte Nuova 16







Facebook Twitter Rss