ANNO 14 n° 89
Monterosi, arriva anche Joseph Ekuban
''Il mio obiettivo personale è ovviamente fare gol''
20/01/2022 - 16:08

MONTEROSI - Riceviamo e pubblichiamo:

Monterosi Tuscia Fc comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Virtus Francavilla Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Joseph Ansah Ekuban.

L'attaccante, classe 2000, è a Monterosi e ha già conosciuto il patron Luciano Capponi (con il quale ha posato scherzosamente per alcune foto) e i suoi nuovi compagni di squadra, oltre – ovviamente – al mister e allo staff dirigenziale.

'Sono contento: era un desiderio che volevo realizzare da tanto tempo e non vedo l'ora di iniziare con gli allenamenti e di dare una mano a questa squadra.

Perché ho scelto Monterosi? Per come gioca la squadra, per come è la società, e quindi credo che il Monterosi Tuscia sia un'ottima squadra per poter crescere e diventare giocatore e quindi la mia scelta è chiara.

Gli obiettivi? Essendo un attaccante il mio obiettivo personale è ovviamente fare gol e sono venuto per fare bene con i miei nuovi compagni.

Sono un lavoratore, mi piace dare l'anima in campo, sono una persone a cui piacciono le sfide e amo confrontarmi con gli altri: sono una persona che guarda al futuro con ambizione e questa è la mia forza'.







Facebook Twitter Rss