ANNO 14 n° 88
Montefiascone parte male in Coppa Italia
Sconfitta 15-9 sul campo della Lazio: ''Ma la squadra c'è''
22/03/2016 - 09:52

MONTEFIASCONE - Si è aperta con una falsa partenza la stagione agonistica 2016 per la squadra senior dell' A.S.D. Montefiascone Baseball e Softball che, sabato 18 marzo, sul campo dell'Acquacetosa, ha riportato una sconfitta contro il team capitolino S.S.Lazio Baseball.

La partita, valida per la Coppa Italia serie C, ha avuto un avvio difficoltoso, con il lanciatore Lanzi, che in un inning ha incassato sei punti, difficili poi da recuperare. Ovviamente la squadra non ha mollato e lo dimostrano le valide battute dai giocatori falisci: un home run da tre punti di Michele Testa, tre valide di Alessandro Conti, seguiti da Francesco Favilla e Carlo Capezzali. Sul monte si sono alternati Matteo Carletti, Francesco Favilla ed Alessandro Conti che sono riusciti a controllare l'attacco laziale che ha chiuso l'incontro con il punteggio di 15 a 9.

Per gli allenatori Fabio Vaselli e Pietro Carletti la squadra c'è. ''E' solo la seconda uscita in campo che facciamo, dato che il mal tempo delle settimane passate non ha consentito alla squadra di allenarsi all'aperto, quindi tutto è in divenire - dice Carletti -  Inoltre i giocatori che sono in prestito dai Rams Viterbo ed il nuovo arrivo Fabio Petrillo, devono aver modo di integrarsi con il resto del gruppo, e questo si ottiene solo giocando insieme'', continua Vaselli. Il prossimo appuntamento è per sabato 26 marzo alle 14,30 sul diamente casalingo contri i Lupi Roma.







Facebook Twitter Rss