ANNO 14 n° 79
Montefiascone Baseball, buona la prima
Il prossimo impegno domenica contro i Venatores Nettuno City
20/04/2016 - 18:39

MONTEFIASCONE - Buona la prima! Parte bene la prima squadra del Montefiascone Baseball che nella giornata di esordio del campionato di serie C, sul diamante di casa, vince sul team capitolino dei Lupi Roma con il punteggio di 13 a 3 e partita finita al 7° inning.

I ragazzi del manager Fabio Vaselli impongono sin da subito il ritmo, con battute valide ai danni del lanciatore giallo rosso ( i 13 punti si totalizzano nei primi quattro inning). Carletti Matteo, lanciatore partente per i falisci, tiene a bada le mazze avversarie fino al terzo inning, per poi, nel corso del quarto, cedere qualcosa, permettendo ai Lupi di segnare 3 punti.

Dopo il consulto tra i Manager Vaselli e Carletti Pietro, sale in pedana Leonardo Lanzi che chiude l’incontro senza subire punti. Anche una buona difesa ha contenuto l’attacco romano e la chiusura dell’incontro con un doppio gioco è stata la ciliegina sulla torta! “ Siamo soddisfatti di questo inizio- commentano i manager- abbiamo visto una buona dose di grinta, ma soprattutto abbiamo respirato la giusta aria in panchina: un mix di tranquillità, allegria, cameratismo tra i ragazzi e voglia di fare che speriamo ci porti lontano”.

Il Montefiascone baseball sarà impegnato fino alla fine del mese di luglio nel campionato nazionale e se la dovrà vedere con le vecchie conoscenze dei Lupi Roma e S.S. Lazio, con la nuova squadra dei Venatores Nettuno City, al loro esordio, e soprattutto con i toscani del Jolly Roger 2 ed i Red Jack Baseball,squadre composte da ex giocatori di serie A e di IBL con tanta esperienza.

Il prossimo impegno sarà domenica 24 aprile all’Acquacetosa contro i Venatores Nettuno City.

 







Facebook Twitter Rss