ANNO 14 n° 89
Montefiascone - Canale Monterano, Bellacanzone è super
Il portiere para un rigore fischiato al 42esimo agli ospiti. Finisce 0-0
13/10/2019 - 18:57

MONTEFIASCONE - Finisce 0 a 0 il match del Fontanelle fra il Montefiascone e il Canale Monterano. Una gara equilibrata e non proprio ricca di grandi emozioni. Forse avrebbero meritato qualcosa in più gli ospiti di mister Granieri, che nel finale possono recriminare per un rigore fallito.

Primo tempo senza grandi azioni degne di cronaca e con i due portieri che non vengono mai chiamati in causa con parate impegnative.

Nella ripresa, parte meglio il Canale Monterano che al 16' sfiora il goal con un colpo di testa di Mbadinga che colpisce il palo: decisivo il tocco di Zolla che tocca quel poco che basta per non mandare la sfera in rete.

Nel finale (minuto 42'), dopo un paio di conclusioni di Medori, gli ospiti hanno la palla per portare a casa la vittoria. Il direttore di gara, il bravo Luca Giovarruscio di Roma 2 assegna un calcio di rigore (dubbio) per un presunto tocco di mano di Gabriel Zolla. Dal dischetto va Paolessi, che nel primo tentativo insacca alle spalle di Bellacanzone, ma il direttore di gara fa ripetere, in quanto al momento della battuta diversi giocatori avevano fatto il loro ingresso in area. In occasione della ripetizione, va sempre lo stesso Paolessi, ma questa volta Bellacanzone è superlativo a dire di no.

Finisce 0 a 0: un punto che forse scontenta entrambe le compagini.

MONTEFIASCONE: Bellacanzone, Andriambelo, Citilica, Buratti, Zolla, Balletti, Battisti (20'st Medori), Selvi (33'st Pietranera), Chiarolanza, Santos Brachini (25'st Capoccia), Jadama. A disposizione: Silvestri, De Nicola, Sarnacchioli. Allenatore: Centaro.

CANALE MONTERANO: Kalbarczyk, De Felici, Crescimbeni (35'st Vinci), Martorelli (28'st Barluzzi), Soave (7'st Santini), Montironi, Mbadinga, Paolessi, Carucci (24'st Leonardi), Biagiotti, Ciolli. A disposizione: Tirabassi, Santini, Vinci, Barluzzi, Cenani, Fortini, Leonardi, Conti, Coletti. Allenatore: Graniero.

ARBITRO: Luca Giovarruscio di Roma 2 (Camilli e Mocanu di Roma 1)

AMMONITI: Citilica (M), Santos Brachini (M), De Felici (CM), Martorelli (CM), Mbadinga (CM), Biagiotti (CM), Ciolli (CM), Barluzzi (CM)

NOTE: Al 42' del secondo tempo Bellacanzone respinge il rigore di Paolessi







Facebook Twitter Rss