ANNO 14 n° 111
Montalto, pubblicato bando per assistente all'infanzia su scuolabus
25/08/2015 - 16:55

MONTALTO - Sul sito del Comune di Montalto è presente il bando di Mastarna per la selezione di 6 unità di personale con mansioni di assistente all'infanzia su scuolabus in servizio nel territorio di Montalto di Castro. La procedura di valutazione è intesa a selezionare personale disponibile a stipulare un contratto di dipendenza part-time a tempo determinato. Il candidato selezionato dovrà fornire aiuto ai singoli alunni nel momento della salita e discesa dal mezzo; accompagnare e vigilare gli alunni nel momento dell'attraversamento della strada fino al cancello della scuola o alle fermate prestabilite; controllare gli alunni durante il trasporto al fine di verificare la corretta seduta nei singoli posti con particolare verifica dell'uso della cintura al fine di evitare situazioni che potrebbero arrecare danno o presentare pericolo.

L'istanza di partecipazione dovrà essere presentata, a mezzo posta elettronica all'Agenzia del Lavoro 'E-work Spa' di Roma all'indirizzo mail: assistenti-scuolabus@e-workspa.it, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 2 settembre 2015. Per ogni informazione in merito alla selezione, il referente è l'Agenzia 'E-work Spa', telefono 06.87773590 (referenti Alessia Anteri - Liliana Miele) - mail: alessia.anteri@e-workspa.it - liliana.miele@e-workspa.it.

Per scaricare il modulo della domanda e per tutte le altre informazioni è possibile consultare il documento nel portale del Comune di Montalto di Castro alla pagina: http://comune.montaltodicastro.vt.it/upload/allegati/1440494337_OYWGIC_88WALS.PDF

 

Facebook Twitter Rss