ANNO 14 n° 89
Mondo Convenienza, a ottobre l'apertura
Iniziate le selezioni del nuovo personale e l'accademia di formazione
25/05/2017 - 07:14

VITERBO - Come la fenice che risorge dalle proprie ceneri, così, Mondo Convenienza ha deciso di regalarsi una nuova vita nella Tuscia. Dopo l'incendio che devastò il punto vendita, nel 2011, il grande marchio di arredamento si trasferisce in una struttura del tutto nuova e in fase di completamento lungo la Cassia Nord.

Era il 29 novembre, quando i vigili del fuoco, pur intervenendo tempestivamente, non riuscirono a salvare nulla dell'intero locale. 40 dipendenti furono messi in cassa integrazione.

Ma ad oggi, alle spalle della motorizzazione civile, sorge la nuova struttura e iniziano i reclutamenti per il personale da assumere. Una posizione, dedicata ai laureati in architettura, è già stata aperta sul sito del marchio nella sezione ''Lavora con noi''.

Partita anche l'accademia che avrà una durata di oltre tre mesi per formare i nuovi addetti alle vendite e responsabili di reparto. Le assunzioni, quindi la conseguente apertura, sono previste per ottobre. Non è stata ancora comunicata la data precisa da parte dell'azienda, ma le chiamate ai primi colloqui confermano le voci.






Facebook Twitter Rss