ANNO 14 n° 116
''Molti i temi trattati durante la riunione straordinaria del consiglio provinciale''
Lo comunica il presidente Mauro Mazzola
10/02/2016 - 15:10

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni del presidente della provincia di Viterbo Mauro Mazzola

''Si è svolta lunedì 8 una seduta straordinaria del consiglio provinciale. Sono stati esaminati e approvati all'unanimità, nell'ambito di una discussione costruttiva, tutti i punti previsti dall'ordine del giorno.

I temi analizzati sono di particolare importanza, come il piano triennale di prevenzione della corruzione e il regolamento per l'esecuzione degli accertamenti e delle ispezioni necessarie all'osservanza delle norme relative al contenimento dei consumi di energia nell'esercizio e manutenzione degli impianti termici.

Si è proceduto all'adozione del piano di controllo del cinghiale, nelle aree protette gestite dalla provincia di Viterbo, nonché all'approvazione del nuovo regolamento provinciale per le autoscuole e centri di istruzione automobilistica. Sono stati sostituiti, inoltre, alcuni componenti della commissione e della sottocommissione elettorale circondariale di Viterbo.

Esprimo grande soddisfazione per un incontro molto produttivo, caratterizzato da una totalità di consensi e da uno spirito estremamente collaborativo''.

 






Facebook Twitter Rss