ANNO 14 n° 116
Modellismo statico, sabato il taglio del nastro della mostra
Proseguirą fino al 1° marzo
20/02/2020 - 10:45

NEPI - Dal 22 febbraio al 1° marzo il Museo Civico di Nepi ospiterà la Ia edizione di “Nepi Modellismo” Mostra-Concorso di Modellismo Statico. 

All’interno della prestigiosa sede museale saranno esposti modellini di tutte le categorie (figurini, mezzi terrestri, navali e aerei). L’iniziativa si aprirà con la mostra, cui poi seguirà, con l’arrivo di ulteriori modellini dal 28 febbraio, il vero e proprio concorso. La competizione vedrà la partecipazione di alcuni fra i più importanti modellisti italiani, provenienti in larga parte della capitale, ma anche da altre località del Lazio e da fuori regione. 

Lo svolgimento della manifestazione sarà anche l’occasione per conoscere la cittadina di Nepi. A tutti i visitatori sarà, infatti, consegnata una card che permetterà uno sconto presso i ristoranti del centro storico aderenti e la visita guidata a tariffa ridotta alla Rocca dei Borgia. 

Sarà, inoltre, possibile visitare liberamente il Museo Civico che farà da splendida cornice alla manifestazione.

La mostra / concorso resterà aperta, secondo il normale orario di apertura del Museo Civico, sino al 1° marzo alle 15,30, giorno durante il quale si svolgerà la premiazione. 

L'inaugurazione è prevista per sabato prossimo alle ore 16.






Facebook Twitter Rss