ANNO 14 n° 111
Mister Sottili: ''Ci aspetta un tour de force da Premier League''
Soddisfazione per la vittoria. Baldassin: ''Si sono rivisti lotta e sacrificio''
17/12/2018 - 06:47

VITERBO - (f.c.) Nel post partita è intervenuto Stefano Sottili: ‘’Abbiamo dato continuità di prestazione e risultato: la squadra mi è piaciuta da tanti punti di vista. I ragazzi hanno fatto una partita seria, ma se devo trovare una lacuna dico che andava chiusa’’. Soddisfatto per il risultato, ma timoroso per il futuro: ''Da gennaio inizia un tour de force che neanche in Premier League. Mi viene in mente il Chelsea, forse stiamo messi anche peggio''.

Sulla prestazione dei ragazzi: ‘’Non era nei programmi l’ingresso di Andrea (Saraniti, ndr). Sono stato io a chiamarlo per fargli riassaggiare il campo e l’adrenalina della gara. Mi è piaciuto nel finale quando si è arrabbiato con Palermo perché voleva segnare. C’è tanta gente che vuole dare il proprio contributo alla squadra. Ottima partita di Palermo in entrambe le fasi. Ha giocato bene anche da interno negli ultimi minuti. E bravo anche Damiani quando è entrato’’.

Anche il match winner, Luca Baldassin, è intervenuto a fine partita: ''’Si è rivista la squadra che aveva finito il campionato lo scorso anno: lotta e si sacrifica. Per il goal sono contento perché è servito per i 3 punti. Abbiamo vinto contro un avversario superiore, ma la vittoria ti da sempre uno stimolo in più per affrontare la settimana. Abbiamo iniziato con un handicap importante, ma non deve essere un alibi. La sosta invernale forse arriva nel momento peggiore perché ci blocca nel momento in cui riprendiamo forza. Dobbiamo essere bravi a mantenere la concentrazione. Anche perché poi ci aspetta il tour de force’’.







Facebook Twitter Rss