ANNO 14 n° 88
MissDarling, il make up tutto italiano
Dalle Spa ai centri commerciali
29/11/2014 - 01:24

MissDarling make up Milano è un nuovo brand della cosmesi che propone una linea di make up professionale, raffinato, ipoallergenico e con garanzia di elevata qualità delle proprie componenti. Nasce nel 2010 dalla passione della titolare, Darlin Garcia, per il make up. Ha iniziato a commercializzare i propri prodotti nei centri estetici e palestre con centro estetico o SPA per arrivare ad aprire il primo punto vendita monomarca presso il centro commerciale Auchan di Nerviano (MI).

Grazie ai feedback positivi delle clienti l’azienda è cresciuta costantemente di giorno in giorno arrivando ad aprire numerosi store sul territorio nazionale. MissDarling fa del Made in Italy la propria filosofia di creatività e innovazione cosmetica. Unisce design e attenzione ai trend del momento ad un’accurata selezione delle proprie materie prime, testando scrupolosamente la qualità delle formulazioni cosmetiche e controllando direttamente tutte le fasi del ciclo di produzione. E’ la migliore amica del make up perché si prende cura della tua pelle! L’azienda si rivolge a tutte le donne che amano avere cura di sè e della propria bellezza in tutte le fasi della propria vita, con prodotti cosmetici di tendenza, formulazioni d’avanguardia e packaging accattivanti, anticipando le emozioni per renderle speciali e uniche ogni giorno.

I cosmetici MissDarling sono ipoallergenici, non comedogenici, privi di nichel, non sono testati sugli animali, contengono conservanti naturali e, dulcis in fundo, propongono elevata qualità ad un prezzo accessibile e fortemente competitivo !

Puoi trovare i prodotti MissDarling da: Chic & Glam Make Up Store, Centro Commerciale Piazza Marcantoni, Civita Castellana (VT).

Facebook Twitter Rss