ANNO 14 n° 107
''Miss Meravigliosa'', due viterbesi in semifinale
Ultime battutte per il concorso di bellezza con uno show pieno di sorprese
31/05/2016 - 10:53

VITERBO - Due semifinaliste viterbesi, Rita Angelini, militare dell'aereonauica, e la modella Elena Zirikova, per il concorso ''Miss Meravigliosa of the Year''.

Il concorso ''Miss Meravigliosa of the Year'' culminerà con la prefinale il 4 giugno al Walkiki di alba adriatica dove circa 40 miss provenienti da diverse regioni d'Italia si contenderanno la finale che si terrà nella splendida location il Manakara di Tortoreto lungomare sirena e dove saranno premiate 21 miss in totale per le tre diverse categorie 18/28 anni 29/39 anni 40/50 e tre fasce speciali una per categoria. A premiare le miss vincitrici sarà l'attore Francesco Testi nominato presidente onorario di giuria del concorso. Saranno ospiti il regista Bruno Tarallo, l'attrice Jana Manira, il gigolò più famoso d'Italia Roy Dolce,Federica Russo da Italias'got Talent in arte Ebby, l'attrice showgirl Simona Mattioli e il comico imitatore Marco Falaschetti. Tra gli sponsor Nazionali che daranno premi prestigiosi avremo l'azienda Ripani di Tortoreto, Vandalo azienda di Foligno creatrice di occhiali fashion, Neringa Jewerlry creatrice di gioielli, il chirurgo estetico Daniele Trono di san benedetto del tronto, Maskara prodotti di bellezza di Tortoreto, herbalife prodotti per il benessere, la bottega d'arte di Rita Colaiocco che fornirà gli splendidi costumi per la sfilata moda mare dei modelli e modelle della Giulia Fashion Events & Management, bar caffetteria Marylin di Alba Adriatica che offrirà gli aperitivi a tutte le miss e l organizzazione.

Le serate saranno presentate dalla show girl e collaboratrice Campana Magda Mancuso con la madrina e creatrice del concorso Giulia Rizzardi che vestirà gli abiti di alta moda di Nessie boutique di Tortoreto sponsor ufficiale della Rizzardi. Curerà l'organizzazione Vincenzo Funaro.







Facebook Twitter Rss