ANNO 14 n° 110
Miss Amerina 2019: ecco le 12 finaliste
La finale si terrą il 29 giugno a Nepi nella Rocca dei Borgia
06/06/2019 - 18:13

CASTEL SANT'ELIA - Nella splendida cornice dell’agriturismo Rio Vicano a Castel Sant’Elia il 25 maggio si è svolta la semifinale del Concorso di Bellezza Nazionale Miss Amerina 2019.

Hanno partecipato alla semifinale 15 bellissime ragazze che con la loro eleganza e bellezza hanno calcato con disinvoltura e eleganza la passerella.

Una giuria di 5 persone molto qualificata ha votato con non poca difficoltà le 12 finaliste che sono:

Vanessa Finocchi, Nisia Masetti, Ana Crismani, Andreea Anton, Ayelen Rosales, Martina Bruzzichesi, Cozma Nicoleta, Michela Anniballi, Michela Meschini, Myriam Guardaboschi, Federica Volino e Catalina Petrin.

La serata è stata presentata dalla bellissima Paola delle Colli, con la presenza di Alessio de Carolis ( il sorriso più bello d’Italia) e la bravissima cantante Carmela Bonaventura che ci ha deliziato con la sua bellissima voce.

Lo staff di Miss Amerina in collaborazione con Anami Line di Nepi hanno omaggiato le 15 semifinaliste con un cofanetto di prodotti di bellezza, molto apprezzato dalle ragazze, inoltre lo staff ha voluto ringraziare dell’ospitalità i proprietari dell’agriturismo Patrizia e Enzo con una targa in ricordo della serata.

Lo staff di Miss Amerina, Silvestro Argenti, Pino Ranieri, Silvia Baldoffei, Andreea Tudor e le 12 ragazze finaliste, danno appuntamento al 29 di giugno alle ore 21:30 a Nepi all’interno della Rocca dei Borgia per la Finale, la quale vedrà per la prima volta assegnato il 1° Premio Lucrezia Borgia che sarà consegnato al Maestro Pier Francesco Pingitore, inoltre saranno presenti gli abiti delle ragazze del corso“Fashion Design” dell’Accademia delle Belle Arti di Roma della professoressa Graziella Pera nota costumista e stilista con una nuova collezione di 12 capi di materiali innovativi.

La vincitrice del Concorso Nazionale di Bellezza Miss Amerina 2019 riceverà un buono vacanza di euro 1000 offerto dall’agenzia di viaggi Amo’s tour di Nepi.






Facebook Twitter Rss