ANNO 14 n° 89
Minimacchina Pilastro,
al via le prove
Il 3 agosto mini facchini al campetto
adiacente alla scuola Volta
28/07/2015 - 02:01

VITERBO - Lunedì 3 agosto alle ore 18.30 presso il campetto adiacente alla scuola Alessandro Volta in via Carlo Minciotti inizieranno le tradizionali prove dei giovani facchini di Santa Rosa del Pilastro.

Un mese impegnativo di grande lavoro affronteranno centinaia di bambini e ragazzi di età compresa tra i 4 e i 14 anni di età fino ad arrivare a sabato 29 agosto dove è già attesissimo il secondo passaggio di Spirale di Fede (Riproduzione fedele su scala della Macchina di Santa Rosa ideata da Palazzetti-Valeri) che lo scorso anno ha attirato nel quartiere migliaia di persone.

Il Comitato Festeggiamenti Pilastro ricorda anche che lo stesso giorno di inizio prove apriranno le iscrizioni.

''Formeremo i nostri ragazzi con la fede la volontà e la forza che Santa Rosa ci ha impartito da lassù - spiega Angelo Loddo presidente del comitato Pilastro -. Anche quest'anno già possiamo anticiparvi che sarà un anno all'insegna del successo, Spirale di Fede stupirà per la seconda volta grandi e piccoli, e oltre a ringraziare nuovamente tutte le imprese e sponsor che hanno finanziato la costruzione della struttura, il mio grazie particolare va a tutte quelle persone che tutto l'anno lavorano per far si che questi giorni di festa nel nostro quartiere vengano vissuti con gioia e divertimento. Ci vediamo quindi lunedì 3 agosto alle 18.30 per iniziare come sempre un trionfale cammino che ci porterà come sempre al traguardo. Evviva Santa Rosa''. 






Facebook Twitter Rss