ANNO 14 n° 115
Minaccia i genitori
con un piccone
Un 33enne č stato condannato a un anno e mezzo di carcere
11/12/2018 - 07:18

CAPRANICA - Minaccia di morte i genitori con un piccone, arriva al capolinea la vicenda giudiziaria di due anziani di Capranica che hanno denunciato e portato in tribunale il figlio 33enne con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.

Secondo il racconto fatto dalla coppia davanti al giudice, l'uomo, all'epoca dei fatti residente con loro in casa, aveva iniziato ad avere dei comportamenti via via sempre più aggressivi e violenti.

Prima gli insulti e gli sputi. Poi le minacce di morte: durante una lite, hanno ricordato in aula i genitori, il 33enne è arrivato anche a brandire un piccone di lavoro. Infine gli schiaffi, i calci e i pugni. E le corse al pronto soccorso. Come quando il padre è stato costretto a ricorrere alle cure dei medici per delle lesioni, refertate con cinque giorni di prognosi. 

L'inferno per i due anziani è terminato nel giugno del 2017 con la denuncia e il conseguente allontanamento del figlio dall'abitazione disposto dal giudice. Ieri mattina è arrivata la sentenza che ha condannato il 33enne a un anno e mezzo di carcere.






Facebook Twitter Rss