ANNO 14 n° 89
Migranti, ''Va riunita la quarta commissione''
La richiesta di Marini al presidente Ciorba
28/09/2016 - 02:00

VITERBO - Arrivano i migranti a via Emilio Bianchi, ma il consiglio comunale non ha informazioni certe al riguardo. 'Se ne sta parlando, ma dal Comune nessuno ci ha comunicato nulla di ufficiale. Per questo ho presentato la richiesta di convocazione della quarta commissione consiliare, così da discutere di questa vicenda che tanto interessa ai cittadini' spiega il consigliere di FI, Giulio Marini. 'Il tema è troppo importante - aggiunge -, fino ad oggi nè il sindaco nè la maggioranza hanno fatto chiarezza sull'arrivo dei migranti. Perciò bisogna discuterne quanto prima in commissione'.

''Ho dovuto presentare la richiesta al presidente del consiglio comunale Marco Ciorba - dice ancora Marini - perché la quarta commissione non ha referente, visto che la maggioranza dopo mesi di vacatio non è stata in grado di leggere i due presidenti delle due commissioni consiliari più importanti, la terza e appunto la quarta'.

'In consiglio questa maggioranza non ci va - conclude Marini -, i presidenti delle commissioni non li eleggono: che cosa ci stanno a fare ancora lì?'.





Facebook Twitter Rss