ANNO 14 n° 89
Michelini: ''Siamo la seconda forza della Provincia
Ora l'accordo di programma con il presidente Mazzola
04/05/2015 - 18:37

Dal sindaco di Viterbo Leonardo Michelini riceviamo e pubblichiamo.

VITERBO - Auguri di buon lavoro al presidente Mazzola per il quale l'apporto dei consensi della lista civica è stato determinante.

Il modello Viterbo cresce anche in provincia dando vita a un centrosinistra forte ed autorevole. La vera novità di questa tornata elettorale è rappresentata dalla lista civica moderati e riformisti cambia la Tuscia che per consensi rappresenta il secondo partito della provincia.

Ne esce rafforzata anche l’amministrazione comunale di Viterbo che vede eletti quattro consiglieri: Fabbrini, Quintarelli, Tofani e Treta. Restiamo in attesa di un rapido incontro con il presidente neoeletto per concordare l’accordo programmatico di governo di cui abbiamo già parlato.

Ringrazio profondamente tutti i candidati della lista civica per lo straordinario risultato ottenuto e ora passiamo alla fase due della concretezza per affrontare le future sfide del nostro territorio che avranno sicuramente necessità del nostro soggetto politico nelle future elezioni amministrative comunali.

Leonardo Michelini





Facebook Twitter Rss