ANNO 14 n° 88
Michele La Ginestra al Teatro Rivellino
Appuntamento domenica 14 febbraio con uno spettacolo tutto da ridere
08/02/2016 - 16:16

TUSCANIA - ''Uno spettacolo che nasce dalla voglia di dar vita alle diverse sfaccettature dell’essere artista: dal comico, al grottesco, dal brillante al drammatico. Una sorta di concentrato del mestiere di attore'' .

E’ così che Michele La Ginestra definisce ''Mi hanno rimasto solo…10 anni dopo'', in scena domenica 14 febbraio alle 17.30 al teatro Rivellino di Tuscania, nell’ambito della stagione curata da Ar Spettacoli di Alessandro Rossi, con la partnership di Carramusa Group e Mente Comica, e il patrocinio del Comune di Tuscania.

''L’idea di un simile contenitore mi è venuta quando ho avuto modo di assistere ad ''A me gli occhi plese'' di Gigi Proietti, rimanendone letteralmente folgorato - prosegue La Ginestra - da quel momento ho deciso che anch’io avrei realizzato uno show in cui i momenti di allegria si alternassero a quelli di meditazione perché è fondamentale, per un attore, riuscire a suscitare nel pubblico una varietà multiforme di emozioni, regalando momenti di spensieratezza ma, perché no, anche attimi di riflessione''.

Ecco quindi che ''Mi hanno rimasto solo'' riesce a scatenare, come ormai l’attore romano ha abituato il suo pubblico, un mix di risate, commozione e umorismo, in una rappresentazione dai contorni sfumati che ha saputo conquistare le platee, registrando ovunque il tutto esaurito.

Nello spettacolo, da lui scritto e interpretato, Michele la Ginestra porta in scena un suo sogno, quello di poter interpretare ogni sera un personaggio diverso.

Così, da un omaggio ad Ettore Petrolini dei primi del ‘900, parte la ''cavalcata'' teatrale fatta di pezzi inediti e filastrocche, un one man show in grado di ammaliare, divertire e far pensare il pubblico in sala.

Per info su biglietti e abbonamenti Ticketitalia.com, oppure Underground a Viterbo. Al botteghino del teatro il martedì, giovedì, sabato h.10-13; il mercoledì, il venerdì, sabato h.16-19 e tre ore prima di ogni spettacolo.

Infoline 800912908 Tel.: 3939041725 – 335474640. www.arspettacoli.com Fb: https://www.facebook.com/arspettacoli

 

 







Facebook Twitter Rss