ANNO 14 n° 110
Michela Anniballi č Miss Amerina 2019
La fascia č stata assegnata sabato sera a Nepi scegliendo tra 11 finaliste
04/07/2019 - 17:25

NEPI - Si chiama Michela Anniballi la nuova Miss del Concorso Nazionale di Bellezza “Miss Amerina 2019” che si è svolto all’interno della suggestiva Rocca dei Borgia a Nepi sabato 29 giugno dove nel 1499 ha vissuto la bellissima Lucrezia Borgia.

La manifestazione che ha avuto un grandissimo successo di pubblico che ha gradito lo spettacolo ben organizzato dallo staff di Miss Amerina, Silvestro Argenti, Pino Ranieri, Silvia Baldoffei e Andreea Tudor in collaborazione con il Comune e la Proloco di Nepi.

Hanno partecipato alla finale 11 ragazze : Vanessa Finocchi, Nisia Massetti, Ana Crismari, Andreea Anton, Martina Bruzzichesi, Nicoleta Cozma, Michela Anniballi, Michela Meschini, Miriam Guardaboschi, Luminta Paraschiv e Catalina Petrin.

Con la loro bellezza e bravura hanno incantato il pubblico presente.

Hanno calcato la passerella con disinvoltura ed eleganza con abiti casual, elegante e in costume da bagno creati ad arte dalla stilista Simona Berbece.

La giuria composta da persone qualificate: Presidente di giuria il famoso fotografo di moda e spettacolo Marco D’Elia, la stilista Adele Amici, la modella Irina Alexandrovna, l’organizzatrice di eventi moda Valeria Teppati, , il parrucchiere di moda Davide Spagnoli, Dino Serpentini, Anacleto Antonelli, Rossella Baio e Francesco De Fazio in rappresentanza del comune di Nepi.

Quest’anno lo staff di Miss Amerina sempre in collaborazione con il Comune la Pro loco di Nepi

hanno istituito il Premio Lucrezia Borgia il quale è stato assegnato al maestro

Pier Francesco Pingitore e consegnato dal Presidente della Pro loco Fabio Pifferi.

Inoltre a partecipato alla serata la Professoressa Graziella Pera nota costumista e stilista e con gli abiti di materiali innovativi creati ad arte dalle ragazze del corso “ Fashion Design “ dell’Accademia delle Belle Arti di Roma : Houaida Scherif, Carlotta Bellucci, Zoe Rufino, Valentina Sorbelli, Dinxie Peng, Pau Bingjiao, Cong Raocai Rang, Giulia Torelli, Li Yutoug, Lucrezia Ive, Taisha Escudero, Rewxiang Ying, Li Liiu Hui

Ospiti importanti nazionali sono saliti sul palco come Martufello e Nino Taranto.

La serata è stata presentata magistralmente da Paola Delli Colli nota presentatrice di Gold TV con l’aiuto di Alessio de Carolis il sorriso più bello d’Italia, inoltre è stata allietata dalla scuola di danza Next dell’insegnanti Patrizia e Elaisa, la cantante Nicole Trenta che si è esibita anche insieme alla mamma Alessia con un pezzo che il pubblico ha molto applaudito.

Lo staff di Miss Amerina a assegnato altri premi: Miss Fotografia Michella Anniballi, Miss Sorriso Catalina Petrin e Miss Eleganza in passerella Michela Meschini.

La Miss Amerina 2019 Michela Anniballi si è vista consegnare il buono vacanza di euro mille dalla titolare dell’agenzia di Viaggi Amo’s Tour Monica Adolini, Miss Amerina 2018 Carlotta Manzotti a ceduto la coroncina alla nuova Miss Amerina 2019.

Il numeroso pubblico presente a molto gradito gli omaggi offerti da ANAMI Line di Nepi e Eurogarden di Frascati.

Il servizio fotografico è stato curato dai fotografi Alessandro Foschini e Umberto Morelli, video Images House e Tonino Palmieri riprese con il drone sono di Francesco Madonna.







Facebook Twitter Rss