ANNO 8 n° 143
''Messo fine ad una serie di polemiche''
Luisa Ciambella soddisfatta per l'approvazione della composizione delle lista
22/01/2018 - 19:05

Riceviamo e pubblichiamo da Luisa Ciambella

VITERBO - La Direzione regionale del Pd ha appena approvato le liste per il consiglio regionale del Lazio. Sento di esprimere la mia soddisfazione per l'approvazione della composizione delle lista della nostra provincia mettendo fine ad una serie di inutili polemiche che saranno cancellate dalla campagna elettorale.

Da più parti è stato sollevato il dubbio che il criterio degli uscenti come capolista penalizzasse il principio della parità di genere vanto del Partito democratico. Per quanto mi riguarda al fine di evitare inutili e strumentali polemiche in una campagna elettorale che richiede al Pd il massimo della mobilitazione e dello sforzo unitario ho chiesto al segretario regionale Melilli di collocarmi all'ultimo posto della lista della provincia di Viterbo perché fortunatamente con il sistema delle preferenze sono gli elettori a stilare l'unico ordine che ha valore.

Rivolgo un cordiale in bocca a lupo a tutti i candidati, convinta che il nostro sforzo sarà pari sia per Zingaretti presidente che per le elezioni politiche a sostegno del PD e di Renzi.






Facebook Twitter Rss