ANNO 14 n° 89
Mensa scolastica,
l'assessore Valeri:
''Partirą il 29 settembre''
18/09/2014 - 09:34

VITERBO - Il servizio di mensa scolastica partirà il prossimo 29 settembre. A comunicarlo è l'assessore alla Pubblica Istruzione Raffaella Valeri che rassicura le famiglie dei bambini e il personale scolastico. Una comunicazione che va a confermare quanto già anticipato ufficialmente, con apposita nota, dal settore Pubblica Istruzione del Comune di Viterbo a tutti i dirigenti scolastici. ''L'attività scolastica ha avuto inizio in questi giorni – ha ricordato l'assessore Valeri. Come accade tutti gli anni, e non fa eccezione l'anno scolastico in corso, i primi giorni vengono dedicati a reperire tutte le informazioni riguardanti le esigenze alimentari degli alunni interessati al servizio di refezione scolastica, per poi studiare le diete più adatte''.

''A seguito dell'avvicendamento tra la ditta che fino allo scorso anno scolastico ha curato il servizio e la nuova che lo ha appena iniziato – ha aggiunto l'assessore alla pubblica istruzione di Palazzo dei Priori – abbiamo ritenuto opportuno programmare due incontri con il personale docente e amministrativo per illustrare eventuali novità rispetto alla precedente gestione della refezione scolastica. Eventuali controversie tra la ditta uscente e la nuova – ci tiene a precisare l'assessore Valeri – non andranno a ricadere in alcun modo sulla qualità del servizio''.

Il sindaco Michelini e l'assessore Valeri augurano agli studenti e ai loro insegnanti un buon lavoro per il nuovo anno scolastico appena iniziato.

 

 






Facebook Twitter Rss