ANNO 14 n° 115
Mengoni sceglie la sua Ronciglione per ''Muhammad Ali''
Il cantante ha girato il video del nuovo singolo con la banda Alceo Cantiani
19/03/2019 - 17:19

RONCIGLIONE - (S.C.) Marco Mengoni non ha dimenticato le sue origini. Dopo essere stato avvistato durante i festeggiamenti per il Carnevale, l'artista ha scelto di mettere in mostra la sua Ronciglione attraverso la clip video della sua ultima fatica musicale.

''Muhammad Ali'', il terzo singolo estratto da ''Atlantico'', album che ha da poco ottenuto il doppio disco di platino, è pronto a debuttare nelle radio e nelle app di streaming musicale di tutto il mondo. La nuova hit che con il suo ritornello orecchiabilissimo si preannuncia già un successo, si avvarrà dunque di un video girato interamente a Ronciglione con l'accompagnamento musicale della banda Alceo Cantiani.

E' stato lo stesso Mengoni a rendere noto tutto questo nella giornata di oggi nei suoi profili social sulle principali piattaforme. Nel post, il cantante si è fatto ritrarre in piazza del Comune insieme ai giovani musicisti. ''La mia banda suona! - si legge nel commento a margine - In piedi come...'' anticipando così il testo del ritornello del nuovo singolo.

Il post ha ottenuto immediatamente una grandissima visibilità, e su Facebook sono stati diversi i commenti di ringraziamento da parte dei concittadini di Marco. ''Grazie mille per la splendida esperienza che hai fatto vivere ad ognuno di noi componenti della Banda'' scrive Francesca Cassanelli. ''Marco sei un grande, grazie per aver girato questo video e sfilato anche quest'anno per il nostro Corso.Ti voglio bene'' aggiunge Antonella Casini. ''Caro Marco, oggi hai fatto un regalo meraviglioso alla nostra comunità avvalendoti anche della nostra banda cittadina Alceo Cantiani. Vederti insieme al nostro maestro Fernando De Santis mi ha veramente emozionato e riempito di orgoglio. Grazie grazie grazie. Siamo orgogliosi di te'' commenta in conclusione Francesco Laurenti.






Facebook Twitter Rss