ANNO 14 n° 79
Medioera: chiusura domani con Instameet
150 persone provenienti da tutta Italia immortaleranno le bellezze di Sutri
25/03/2017 - 17:18

SUTRI - Dopo tre intense giornate di dibattiti ed approfondimenti, di ospiti e di focus, Medioera si avvia a conclusione.

Per la giornata finale, il festival dell’innovazione digitale si sposta a Sutri, per il tradizionale appuntamento con l’Instameet.

L’evento, giunto alla sesta edizione, è uno dei più attesi dagli appassionati di fotografia e dagli instagramers a livello nazionale.

A partecipare, nella giornata di domenica 26 marzo, saranno circa 150 persone provenienti da tutt’Italia, che immortaleranno, con i loro scatti, le molteplici bellezze dell’antichissima Città di Sutri, a partire da Villa Savorelli allo scenografico Anfiteatro, scavato per intero nel tufo e ritenuto tra i più belli al mondo (ben 21.241 visitatori nel 2016) fino alla Necropoli e alla Chiesa della Madonna del Parto, anche conosciuta come Mitreo per l’adorazione del dio pagano Mitra.

Sette ettari di estensione, insomma, per un panorama davvero unico, per la ricchezza di valori archeologici, paesaggistici e naturalistici.

Nella giornata di domani la cultura si fonderà con l’innovazione, in un evento caratterizzato dal legame con il #WWIM15 che ha come tema la #gentilezza.

Gli ospiti, inoltre, nell’incanto di Villa Savorelli, con il suo splendido giardino all’italiana, potranno degustare il pranzo a base di piatti tipici e prodotti locali, il tutto accompagnato da ottimo vino.

Per poter approfittare degli ultimi posti disponibili è necessario iscriversi su eventbrite, link attivo in bio sull’account Instagram di @igersviterbo.

Nel pomeriggio, largo alla creatività della Medioera Academy, con una serie di interventi legati alla promozione del territorio e alle potenzialità della comunicazione innovativa per poter sfruttare al meglio le nuove opportunità offerte dalla trasformazione digitale.

Programma:

Ore 10.30

VI Medioera Instameet & #Wwim15lazio

Ore 15.00

Medioera Academy

Due prospettive, un’unica passione: promozione del territorio e del made in Tuscia con Claudia Mercuri, Benedetta lomoni ed Arianna Ercolani  

Codemotion Rome 2017: Anche un evento social

Con: Laura Melania Rocchi, Flavia Weisghizzi 

Come usare al meglio le potenzialita‘ di facebook per promuovere i tuoi contenuti

Con Davide Morante 

Talenti in cucina: la passione per il cibo passa attraverso il web

Con: Marcello Mascellini, Pier Paolo Villano, Francesca Borghi, Gianlugi Borghero 

Come le aziende possono prepararsi alla trasformazione digitale

Con: Guglielmo Fassio  

La comunicazione orientata al cliente

Con: Dario Di Giorgio, Gisella Penge, Valentina Giordano, Costantino Evangelista  

Collaborare da remoto nell’era digitale

Con: Sara Duranti

Per essere costantemente aggiornati sul calendario ed eventuali variazioni di programma è possibile scaricare la app gratuita dedicata di Medioera.

Info dettagliate sull’intero programma su www.medioera.it. Fb MEDIOERA







Facebook Twitter Rss