ANNO 14 n° 111
Medioera, è il giorno d Yadin Katz
Tanti gli appuntamenti in programma all'iCult e al Caffè Schenardi
10/04/2015 - 12:01

VITERBO - Venerdì 10 aprile, terza giornata Medioera. Apriremo la mattinata con due appuntamenti in due location differenti: da una parte l'ICult, l'incubatore culturale viterbese di Valle Faual sarà impegnato con le avventure di Cato a Viterbo nel progetto giovanile Coderdojo a Viterbo; dall'altra il Gran Caffè Schenardi accoglierà Maurizio Goetz, Tourist experience designer che ci racconterà della destinazione turistica come medium.

Nel pomeriggio alle ore 16.30 è previsto l'incontro con Andrea Antoni e Salvatore Russo su Visual Storytelling, una maniera diversa di raccontare emozioni tramite immagini visive.

Segue un interessante dibattito sulla tv giovanile con gli interventi di Metis Di Meo, Riccardo Trombetta e la moderazione di Annalisa Fantilli.

Con la narrazione del Mondo attraverso i motori di ricerca, entriamo nel vivo dello storytelling; Giampiero Lotito e Alessio Jacona ci faranno da linee guida.

Alle 18 è previsto l'arrivo di Federico, conosciuto su Facebook per le parodie dialettali costruite su Le più belle frasi di Osho.

All'ICult si parlerà anche di disabilità sul web nel viaggio con Nina raccontato da Isabella Moreschi. La giornata si conlcude con un grande ospite internazionale, Yadin Katz, Direttore delle comunicazioni digitali di Tel Aviv, che chiuderà il cerchio insegnandoci come le tecniche dello storytelling mass mediatico possono essere vantaggiose per la comunicazione del nostro brand.







Facebook Twitter Rss